Chi siamo

Caro Collega Ristoratore conta un team di cinque professionisti verticalizzati su nove aspetti del settore, che ti forniranno una strategia precisa per incrementare il fatturato del tuo ristorante.

Il Team

Giancarlo De Leonardo

RESTAURANT CONSULTANT

Giancarlo opera nella Ristorazione da 25 anni. Svolge un’attività di consulenza mirata, offrendo supporto strategico ed esperienza.  Ti aiuta a migliorare il menù, la carta dei vini, l’allestimento della struttura, la gestione del personale e ad incrementare il tuo network professionale.

Pasquale Gallo

PROJECT MANAGER

Pasquale si interfaccia direttamente con te, facendo da ponte con il team. Gestisce la promozione del tuo Ristorante: definisce gli obiettivi e la strategia, coordina e supervisiona l’andamento delle attività, fornendoti ogni mese un report dettagliato.

Alessia Ceci

CONTENT & COMMUNITY MANAGER

Alessia si occupa della comunicazione del tuo Ristorante: dalla stesura di testi che migliorano il posizionamento organico del tuo sito, alla gestione delle recensioni, commenti e messaggi sui social network, con l’obiettivo di costruire e preservare la tua reputazione digitale.

Cristian Ciotoli

WEB DEVELOPER

Cristian garantisce la presenza ottimizzata del tuo Ristorante nei motori di ricerca e si occupa della gestione automatizzata delle prenotazioni, creando un database con nome e numero di telefono dei tuoi clienti. Svolge attività di assistenza e manutenzione del tuo website.

Stefano Carlini

GRAPHIC DESIGNER

Stefano cura l’immagine coordinata del tuo Ristorante. Realizza graficamente tutto ciò che serve a veicolare la tua identità in modo unico e riconoscibile: logo, insegna, menù, tovagliette, design del sito web, newsletter, post social, cartelloni pubblicitari.

Che stai aspettando?

Soddisfatto o rimborsato in 90 giorni

Caro Collega Ristoratore

Cliccando su Invia richiesta, accetti le nostre Condizioni. Puoi leggere come raccogliamo, utilizziamo e condividiamo i tuoi dati nella nostra Privacy Policy. I tuoi dati personali verranno salvati al solo scopo di contattarti in merito alla tua richiesta.

Caro Collega Ristoratore